X
MENU

News

Maestri del Lavoro di B&C

10_41_15_296_stella
Per la loro grande dedizione al lavoro ed il senso di appartenenza dimostrato negli anni, per la professionalità, le competenze, la disponibilità, le conquiste nella progettazione e nell’innovazione.
Per tutto questo e molto altro, quattro “pilastri” di B&C Speakers sono stati insigniti del titolo di Maestro del Lavoro 2020, onorificenza concessa dal Presidente della Repubblica ai lavoratori che si sono contraddistinti per meriti peculiari.

La Stella al merito del Lavoro è stata così consegnata a Gianluca Gerini, Lorenzo Leonardi, Pierluca Massai e Luca Zepponi, Maestri di cui andiamo fieri e il cui supporto ha reso grande la B&C.
Grazie ragazzi!

================================

Four “pillars” of B&C Speakers have been awarded the title of "Maestro del Lavoro" (Master of Labor) 2020, an honor granted by the President of the Italian Republic to workers who stand out for particular merits.
a "Stella al merito del Lavotro" (Star of Merit for Labor) was awarded to Gianluca Gerini, Lorenzo Leonardi, Pierluca Massai and Luca Zepponi, masters we're proud of, whose support has made B&C great.
Thank you all guys!



2021-12-15